IT
EN
Altre strutture ricettive
Frisanco
Cjavons

Ai piedi del Monte Raut a quota 600 slm, inserita all’interno del Parco delle Prealpi Carniche, casa tipica friulana con ballatoi in legno, sono disponibili due camere doppie con bagno (possibilità terzo letto).

Struttura segnalata dalla rivista il Gambero Rosso come ideale per trascorrere dei piacevoli momenti in un ambiente di charme e relax,dove rigenerarsi a contatto con la natura,in un ambiente ancora intatto lontano dai soliti stereotipi.

Segnalata inoltre all’interno del portale internet dei parchi italiani,ove è un punto di riferimento per gli amanti della natura (www.parks.it)

Ha inoltre ottenuto l’importante marchio regionale di Qualità Turismo FVG,entrando a pieno titolo a far parte di quel circuito virtuoso di strutture ricettive di pregio per la qualità dei servizi offerti.

Possibilità di degustare ed acquistare dell’ottimo miele prodotto dalla stessa famiglia ad uso esclusivo.

Vi sono inoltre tutta una serie di attività complementari a livello culturale e sportivo che renderanno sicuramente piacevole e sorprendente il soggiorno all’interno di questa insolita ma ricercata struttura,che è in grado di offrire  innumerevoli iniziative da non lasciarsi scappare,in base alle proprie attitudini ed esigenze.(visita musei,trekking, birdwaching, freeclimbing, mountain bike ecc.).

come arrivare
Calcola percorso da Calcola